Nessuna squadra vincitrice al torneo organizzato dall’Asd Carcarese in collaborazione con il circolo “La Carcarese è di chi la ama” che si è svolto sabato scorso (9 ottobre) a Cairo Montenotte, il vero vincitore, infatti, è stato lo sport. E soprattutto il sorriso splendente sul viso delle centinaia di bambini che hanno partecipato alla manifestazione dedicata ai Primi Calci.
Ben 22 le squadre partecipanti, suddivise in due gironi in base alla leva di nascita: 11 classe 2013 e altrettante formazioni classe 2014.
Nel dettaglio, per la categoria Primi Calci 2013 hanno partecipato: Altarese, Carcarese, Cengio, Levante C, Molassana Boero, Olimpic Pra, S. Eusebio, Sampierdarenese, Vado Bianco, Vado Blu e Vado Rosso.
Mentre per i Primi Calci 2014, le squadre erano: Campomorone, Carcarese, Millesimo Giallo, Millesimo Rosso, Olimpic Pra, Pietra Azzurro, Pietra Bianco, S. Eusebio, Vado Bianco, Vado Blu e Vado Rosso.
Al termine del torneo, come detto volutamente senza classifica, tutti i bambini partecipanti sono stati premiati con una medaglia.
L’Asd Carcarese ringrazia tutte le società che hanno preso parte alla manifestazione con l’augurio di rivederci anche la prossima stagione torneistica.
[ngg src=”galleries” ids=”10″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]