Torneo Città di Carcare: gli under 15 del Varazze primi su otto squadre partecipanti

È partita sabato scorso, 18 settembre, la serie di tornei organizzati dall’ASD Carcarese in collaborazione con il circolo “La Carcarese è di chi la ama”.

Prime protagoniste otto squadre della categoria Under 15 che, data l’indisponibilità del Candido Corrent (in fase di restyling), si sono affrontate al Paolo Ponzo di Bragno, in una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Ad aggiudicarsi la competizione è stato il Varazze, vincente per 2 a 0 sulla Praese “A”. Terzo gradino del podio occupato invece dalla Veloce che in finale ha battuto di misura il Legino. Seguono in classifica due squadre valbormidesi, in ordine il Millesimo e l’Altarese: il derby per il 5°-6° posto è stato vinto dai ragazzi guidati da mister Scaletta con il risultato di 3 a 0. Chiudono la graduatoria Sant’Eusebio e Praese “B”, il cui ultimo match è terminato 2 a 0 a favore dei gialloverdi.

La Carcarese ringrazia tutte le squadre partecipanti per la bella giornata trascorsa insieme, con la speranza di rivederci il prossimo anno per un altro torneo, e augura a tutte le formazioni una buona stagione.

LA CLASSIFICA

  1. VARAZZE
  2. PRAESE “A”
  3. VELOCE
  4. LEGINO
  5. MILLESIMO
  6. ALTARESE
  7. SANT’EUSEBIO
  8. PRAESE “B”

 

[ngg src=”galleries” ids=”9″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]