Per la stagione 2020/2021 l’Olimpia Carcarese potrà contare anche su un giovane di esperienza: Alessandro Revello. Il centrocampista, classe 1999, ha militato nelle giovanili del Savona e all’età di 17 anni ha esordito in Serie D con la prima squadra biancoblu. Successivamente ha trascorso due stagioni in Eccellenza con la maglia dell’Albenga. Per dedicarsi agli studi universitari ha poi deciso di abbandonare temporaneamente il calcio ed ora è pronto per una nuova avventura.
“Alessandro è un giovane con le spalle larghe, in quanto si è già affacciato in piazze importanti, perciò lo riteniamo adatto a rivestire un ruolo importante nella Carcarese della prossima stagione. Con lui ci eravamo già parlati a gennaio ed oggi sono felice che sia ufficialmente un giocatore biancorosso” svela il diesse Gandolfo.
Felicità condivisa da Revello: “Non tutte le società sono disponibili a dare fiducia ad un giocatore fermo da due anni. Sono contento di essere qua, il progetto mi piace e spero di poter dare il mio contributo”.
La Carcarese era nel destino del giovane, il nonno, infatti, Sestilio Fiorucci detto “Fiori” o “Augusto”, è stato capitano e leggenda della società biancorossa negli anni 50’ e 60’, le sue micidiali incursioni sulla fascia hanno fatto emozionare tutti i tifosi che hanno avuto il piacere di conoscerlo e vederlo giocare.
Il presidente Dino Vercelli e la società tutta ti danno il benvenuto in biancorosso!