Termina con il sorriso il 2024 dei Pulcini biancorossi

PULCINI MISTI

CARCARESE – SAN FILIPPO NERI YEP 1-4 (0- 2,0-3,0-0,0-2)

Sabato no per i piccoli pulcini misti biancorossi, che hanno dovuto cedere il passo ad una compagine che si è dimostrata meglio organizzata e per questo ha saputo conquistare una meritata e inappellabile vittoria; ciò non deve comunque offuscare gli importanti e faticosi miglioramenti mostrati in campo dai nostri campioncini, portatori sani di impegno e positività. Corsa, sacrificio e grande unità sono gli immancabili elementi che caratterizzano ogni impegno dei pulcini misti biancorossi, fattori che costituiscono le solide fondamenta sulle quali mister Parisi ed il suo inestimabile staff stanno cercando di costruire una Squadra con la “S” maiuscola. Testa alta e morale altissimo, alla prossima partita!

PULCINI 2015

CELLE VARAZZE – CARCARESE 2-4 (1-1 1-4 3-3 0-3)

Una prestazione che lascia il sorriso ai tifosi Carcaresi. Partiti con il piglio giusto fin dal primo minuto i Pulcini di Aondio-Manfredi mostrano di essere una squadra ben organizzata e con gli attributi ribaltando il brutto risultato dell’andata. In gol sono andati: Palushi x6, Grenno x3, Cairo, Parisi.

PULCINI 2014

CARCARESE-SAN FRANCESCO LOANO 4-1 (2-1,0-0,4-0,3-0)

I ragazzi di mister Monaco chiudono il proprio concentramento senza subire una sconfitta. Nell’ultimo match del 2024, arriva infatti un’altra vittoria per i biancorossi che, al Corrent, si impongono sul San Francesco Loano. Il primo tempo termina 2 a 1, in gol Rolando e Mallarini, pareggio ad occhiali nel secondo tempo, mentre nel terzo arriva il poker della Carcarese: gol di Bejay e Vieri e doppietta di Di Caro. Nell’ultima frazione un altro successo per i valbormidesi che vincono 3 a 0: bis di Rolando e rete di Mallarini.

PICCOLI AMICI

Grande derby domenicale, i biancorossi si sono sfidati con i Piccoli Amici della Cairese, trascorrendo un’ora ricca di divertimento.