ESORDIENTI
LEVA 2011
CARCARESE-ALBENGA 0-3 (0-3 0-1 0-3)
Niente da fare per i biancorossi, opposti alla corazzata Albenga che domina il girone e vanta elementi di grande spessore per la categoria. I nostri ragazzi ci hanno provato mettendo in campo le armi del gioco e del coraggio, ma oggettivamente troppo importante la differenza di valori in campo contro quella che oggi è forse la squadra più forte in provincia.
LEVA MISTA
VILLANOVESE – CARCARESE 3-0 (3-0 1-0 4-0)
Villanovese diversa rispetto al campionato invernale, con i nostri ragazzi che, pur provandoci con il cuore, si sono arresi allo strapotere fisico degli avversari albenganesi. Mister Assandri ha provato a ruotare gli effettivi a disposizione, ma la partita è rimasta in equilibrio soltanto per un tempo.
PULCINI
LEVA 2013
CARCARESE – BORGHETTO 3-3 (2-2)
Partita tosta per i biancorossi guidati dalla coppia Amato-Vacca. Come già all’andata il Borghetto si dimostra squadra molto fisica e verticale, mentre i padroni di casa non sono nella loro migliore giornata. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0 arriva nella ripresa lo 0-2 figlio di un errori difensivi da circoletto rosso. Nel terzo tempo la Carcarese rimette le cose apposto con la bella doppietta realizzata da Tommaso Schinca e portando il risultato in parità. Nel quarto, nonostante un netto predominio, i valbormidesi non trovano la stoccata decisiva e devono accontantersi del pari.
LEVA 2013 E MISTI
Giornata di riposo per le altre 2 squadre partecipanti al campionato Pulcini. Amichevole in famiglia per portare a casa minuti e un buon allenamento in vista delle prossime gare. In evidenza Ismail (autore di un paio di gol pregevoli) e Segalla da una parte, Birlescu dall’altra.
PRIMI CALCI
LEVA 2015
VADO – CARCARESE 3-2
I biancorossi di Aondio e Manfredi disputano una buona partita a Vado, disputando i primi due tempi di grande spessore e perdendo un po’ di smalto nel finale. Il gruppo conferma la propria crescita uscendo a testa altissima da un impegno tosto, contro una squadra di grande livello.
LEVA 2016
CARCARESE-MILLESIMO
I piccoli biancorossi opposti al Millesimo nel pomeriggio del Corrent. Qualche difficoltà iniziale per i bimbi di Aondio e Manfredi, con due tempi dominati dagli ospiti. Nel terzo e quarto tempo bella la reazione dei nostri cuccioli, che riescono ad imporre due pareggi ad una squadra molto forte sia tecnicamente che fisicamente.