PULCINI 2014
SPERANZA-CARCARESE 1-3 (0-2,1-3,1-1)
Partita molto fisica ma corretta i biancorossi rispondono colpo su colpo, nonostante le numerose assenze. Questo grazie all’ottimo lavoro svolto in così poco tempo da mister Monaco, che è riuscito a creare un gruppo di amici disposti ad aiutarsi e sacrificarsi per il risultato e specialmente per il divertimento. Se poi arriva anche il risultato, è un giusto premio per quello che viene fatto durante la settimana. Questo weekend a segno con ben 4 gol Rolando, una rete invece per Muja e Di Caro.
PULCINI 2015
VELOCE – CARCARESE 3-2 (1-1, 0-2, 1-0, 1-0)
Anche questo sabato i nostri piccoli calciatori non sono riusciti a portare a casa una meritata vittoria. Servono troppe occasioni per concretizzarle in rete. I ragazzi di Aondio-Manfredi continuano nel loro percorso di crescita maturando allenamento dopo allenamento, con la speranza che nel girone di ritorno si possano togliere delle soddisfazioni anche dal punto di vista del risultato finale. In rete per i biancorossi sono andati Grenno e Parisi.
PULCINI MISTI
CARCARESE – QUILIANO&VALLEGGIA 1-4 (0-2, 0-1, 1-1,1-4)
“Ogni domenica puoi vincere o perdere, la questione è: sei capace di fare entrambe le cose da uomo?”. La citazione mutuata da uno dei tanti personaggi magistralmente interpretati dal grande Al Pacino è una sorta di mantra che guida il progetto che sta alla base della crescita dei Pulcini Misti biancorossi; ogni settimana, dopo ogni sfida, che si tratti di una vittoria o di una sconfitta, i nostri piccoli calciatori mostrano sempre il medesimo entusiasmo, una passione calcistica che si accresce giorno per giorno, esperienza dopo esperienza. Una cosa è certa, se i campioncini biancorossi sapranno conservare intatto questo loro approccio allo sport, ma più in generale alla vita, riusciranno senza dubbio a diventare la miglior versione di sé stessi.
PICCOLI AMICI
È stata una bella domenica condita da una bella giornata di sole e soddisfazioni, quella trascorsa dai Piccoli Amici della Carcarese che a Celle Ligure hanno partecipato al concentramento con Cairese, Virtus Don Bosco e i padroni di casa. I biancorossi si sono divertiti e hanno messo in campo tutti gli insegnamenti appresi durante l’allenamento