Pulcini, tre squadre in campo: brillano i 2014

PULCINI MISTI

SAN FILIPPO NERI – CARCARESE 3-0 (4-0,3-1,3-1)

Sguardi carichi di entusiasmo e grinta, a guardare negli occhi i Pulcini Misti a fine partita si sarebbe certamente pensato in una vittoria; d’altronde, se è vero come è vero che divertirsi e già un successo, la giornata è stata certamente positiva. Purtroppo il campo ha dato un responso non ottimale, i biancorossi hanno perso con il San Filippo Neri, prendendo qualche goal di troppo, frutto di un po’ di disattenzione specie nella costruzione dal basso, ma anche di un po’ di sfortuna in fase realizzativa. I tre tempi si sono conclusi tutti a favore dei padroni di casa, 4 a 0 il primo e 3 a 1 gli altri due. Le reti biancorosse portano le firme di Parisi, Muja ma soprattutto degna di nota è la terza marcatura, un pallonetto ragionato eseguito nientepopodimeno che da Tagliafico, che oltre ad una presentazione maiuscola tra i pali ha voluto lasciare il segno anche sul cartellino dei marcatori. Ci sono tutti i presupposti per un percorso di costante crescita e miglioramento, obiettivo dichiarato del mister e della squadra.

PULCINI 2014

VELOCE-CARCARESE 0-3 (0-3,0-3,1-1,0-2)

Partita bella e divertente contro un’ottima Veloce ben posizionata in campo, ma i ragazzi di mister Monaco con tanta pazienza, grinta e un bel giro palla sono riusciti a concretizzare tutto quello di buono fatto nei 4 tempi disputati aggiudicandosi 3 tempi e pareggiandone uno. Nel dettaglio:

Primo tempo: Veloce-Carcarese 0-3 (Mallarini, Rolando, Bottaro)
Secondo tempo: Veloce-Carcarese 0-3 (Rolando, Vieri, Mallarini)
Terzo tempo: Veloce-Carcarese 1-1 (Birlescu)
Quarto tempo: Veloce-Carcarese 0-2 (Bottaro, Bejay)

PULCINI 2015

CARCARESE-CELLE VAREZZE 1-3 (0-2, 0-1, 0-3, 3-0)

Una mattinata non troppo fortunata per la Carcarese. Poca convinzione e un po’ di sfortuna permettono agli avversari di aggiudicarsi i primi tre tempi. Nell’ultima ripresa la Carcarese di Aondio-Manfredi reagisce, mostrando diverse cose positive di buon auspicio per il proseguo del campionato. I gol sono stati realizzati da: Capizzi e Parisi.