Una bellissima esperienza per i piccoli campioni biancorossi che ieri, martedì 1 marzo, hanno partecipato alla Carnival Cup, torneo organizzato da We Event, al quale è stata invitata anche la Carcarese.
I Pulcini e Primi Calci hanno avuto l’onore e il piacere di misurarsi con squadre professionistiche e altre legate a club di Serie A, per un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello sport.
Si è partiti alle ore 10 dallo stadio Candido Corrent in direzione Chieri (TO), dove si è raggiunto il centro sportivo Ottavio Garrone di Riva. Dopo un ottimo pranzo tutti insieme, la comitiva biancorossa, formata da 60 persone tra giocatori, allenatori, dirigenti e famiglie, si è spostata sul campo per tifare i ragazzi.
I Primi Calci, guidati da mister Loris Chiarlone, hanno affrontato un quadrangolare: Juventus, Milan Academy e Volpiano E84, le rivali. Due sconfitte, un pareggio e la soddisfazione di essere riusciti a violare la porta bianconera e rossonera per tre volte, questo il bilancio dei biancorossi che si sono qualificati al terzo posto.
Triangolare, invece, per i Pulcini di Emil Bagnasco che si sono scontrati con due piemontesi di altissimo livello, stiamo parlando della Juventus e della Torino Acadamy. I ragazzi ne usciti con due sconfitte, ma soprattutto con i granata hanno fatto un’ottima figura, perdendo solo di misura.
Terminato il torneo, si è fatto ritorno a Carcare tra tanti sorrisi e grande soddisfazione per questa prima lunga trasferta del settore giovanile biancorosso.