Prima vittoria in campionato per la squadra di mister Chiarlone che chiude il primo tempo 3 a 0 e poi dilaga nella ripresa
Torna a sorridere la Carcarese che al Corrent stravince contro il Pra, nella sfida valida come quarta giornata del campionato di Promozione.
Passano appena tre minuti e i biancorossi sono in vantaggio con bomber Saviozzi che segna di testa su assist di Bertoni. Solo cinque giri di orologio e i valbormidesi raddoppiano, sempre di testa: questa volta il cross è di Nonnis e il marcatore è Bonifacino. Chiude il primo tempo la terza rete della Carcarese e la seconda di giornata per Saviozzi: l’attaccante riceve il filtrante di Moretti, anticipa la difesa e supera Lepri con un diagonale, succede al 43’.
Nella ripresa il Pra prova a rientrare in partita con il rigore conquistato dal neo entrato Mukaj e trasformato da Volpe (63’) che tira centrale e inganna Delfino, subentrato ad un acciaccato Giribaldi. Ma la Carcarese fa subito la voce grossa e si riporta a distanza di sicurezza, con Briano che al 70’ di nuovo di testa, sugli sviluppi di un corner, cala il poker biancorosso. Chiude le marcature Canaparo all’87’: dopo essere stato atterrato da Lepri in area, va dal dischetto e spiazza il portiere. 5 a 1, la Carcarese si prende gli applausi del Corrent.
La squadra di Chiarlone scenderà nuovamente in campo, sempre tra le mura amiche, mercoledì 4 ottobre contro la Praese (ore 20:30), sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia