La Carcarese continua ad investire sul settore giovanile: nasce la Scuola Portieri

A gestirla sarà Federico Marini con il supporto di Ivan Zappa, Andrea Briano e i portieri della Prima squadra Luca Giribaldi e Umberto Ferro

Un vero e proprio team che sappia prendersi cura dei portieri biancorossi, tenendo in considerazione lo sviluppo fisico e mentale oltre all’età del ragazzo. La Carcarese lancia un altro segnale fortissimo di quanto alta sia l’attenzione verso il proprio settore giovanile, dando vita alla SCUOLA PORTIERI BIANCOROSSA.

Il cuore del progetto è quello pulsante di un ex portiere della grande Carcarese del passato, uno che a Carcare ha lasciato un grande ricordo. Sarà infatti Federico Marini a gestire la scuola, avvalendosi di una figura di di spessore ed esperienza come quella di Ivan Zappa e di Andrea Briano che, come nelle passate stagioni, offrirà la propria disponibilità ai giovani portieri biancorossi. Novità assoluta anche l’impiego a fianco dei piccoli campioni biancorossi dei numeri uno della prima squadra, Luca Giribaldi ed Umberto Ferro che trasmetteranno ai giovani colleghi la propria passione condita da qualche trucco del mestiere.

Un deciso passo avanti da parte della società che continua ad investire nel proprio settore giovanile!