GIOVANISSIMI
Dopo l’esordio al Corrent con il successo ai danni del Finale, i Giovanissimi della Carcarese sabato hanno affrontato in trasferta la Veloce. Una partita da dimenticare per la squadra biancorossa che cede 4-1 “Abbiamo fatto male sotto tutti i punti di vista, prima e durante la partita”, commenta mister Emil Bagnasco.
ESORDIENTI MISTI
VILLANOVESE-CARCARESE 3-2 (1-0,0-0,0-0)
Seconda giornata di campionato per gli Esordienti Misti che con la Villanonese sfoggiano una buona prestazione, seppur non arriva il risultato. Il primo tempo si chiude sull’1 a 0 per la formazione di casa, il gol arriva quasi alla fine su un batti e ribatti in area: il nostro portiere Davide para bene sul primo tiro, ma sulla respinta l’attaccante di casa mette la palla in rete. Si chiude così la prima frazione, il secondo e terzo tempo sono praticamente una fotocopia. La squadra biancorossa crea tanto, ma non concretizza.
Il commento dei mister Di Noto, Napoli e Carta: “La prova dei ragazzi è stata buona! Andiamo a casa con un po’ di rammarico solo per non aver sfruttato le occasioni create. Però, come la prima partita, la prestazione è stata ottima. Siamo contenti dei nostri ragazzi, bisogna continuare così e cercare di far capire loro che solo giocando da squadra ci possiamo togliere delle grandi soddisfazioni. Con grande entusiasmo testa alle prossime partite!”.
ESORDIENTI 2013
CARCARESE – ALASSIO 3-1 (3-0 1-3 3-0 3-2)
Prestazione non eccezionale per i nostri 2013, che comunque vincono anche la seconda gara di campionato. Manovra meno fluida del solito per i biancorossi, che mostrano comunque il potenziale elevatissimo segnando 3 gol senza concedere un solo tiro ai gialloneri in un primo tempo dominato e chiuso da Schinca, Cucchiara e Deni Bejaj. Secondo tempo con un’autorete che lancia i padroni di casa, ma nonostante una grande prestazione di Francesco Esposito le vespe sfruttano un paio di macroscopici errori difensivi dei ragazzi di Vacca e Amato per sorpassare (1-3). La Carcarese reagisce negli ultimi 2 tempi, imponendo la propria legge con i gol di Cucchiara, Schinca, Monaco (3-0), e Sardo, Cucchiara e Monaco (3-2). Pur in una giornata non entusiasmante arriva una bella affermazione.