GIOVANISSIMI
CARCARESE-ARENZANO 1-5
Poco da dire, buona prestazione della squadra che tenta di giocare a calcio contro avversari molto cinici che sfruttano sempre gli errori che concediamo….. Noi poco bravi a fare altrettanto. Miglioreremo anche in quello.
ESORDIENTI MISTI
CISANO-CARCARESE 2-2 (2-0, 1-3, 1-1)
Giochiamo in un campo in erba vera, dove i ragazzi devono ancora prendere le misure sui rimbalzi non proprio agevoli. La partita è stata molto combattuta. Nel primo tempo la Carcarese riesce ad essere cinica e subisce due goal identici su contropiede. 2 a 0 quindi il risultato della prima frazione.
Nella seconda la squadra biancorossa si sveglia e prova le giocate studiata in allenamento, cosa che porta i suoi frutti: due goal arrivano infatti su schemi su calci d’angolo. A sbloccare il risultato è stato Reis Veka: cross forte in mezzo di Belcio, Reis sfiora di testa, il portiere si oppone ma sulla respinta ancora Reis mette la palla in rete. Il secondo gol è invece opera di Pitirici che su corner segna con una bella botta da fuori area. La partita si riapre su un calcio di rigore per gli avversari, ma la Carcarese la chiude subito dopo con un bel contropiede: Belcio si trova a tu per tu con il portiere, lo supera con un cucchiaio. 1 a 3.
Terzo tempo. Poco da segnalare grande partita di ambo le parti… la frazione finisce 1 a 1 su un autogol dell’avversario.
Il commento dei mister Di Noto, Napoli e Carta: “La squadra è in ottima forma, siamo molto contenti perché le situazioni che proviamo in settimana le riportano in partita molto bene. Ora testa alle prossima partita!”.
ESORDIENTI 2013
CARCARESE-PONTELUNGO 4-2 (0-0 2-0 2-2 3-0).
Carcarese e Pontelungo sfruttano il turno di riposo in campionato per incontrarsi in amichevole. Bella partita nel complesso, con entrambe le squadre che hanno fatto vedere di saper giocare a calcio molto bene. Primo tempo equilibrato senza grosse occasioni, si chiude 0-0. Secondo tempo vede la Carcarese salire di giri e chiudere con doppio vantaggio. Bellissimi i due gol, segnati da Cucchiara ed Esposito (nuovamente molto positivo) su assistenza di Abbaldo e Bejaj. Terzo tempo si apre con i biancorossi avanti di 2 gol, Esposito in coast to coast non sbaglia, poi Cucchiara finalizza una splendida combinazione con Esposito. Nel finale di tempo reazione granata con i 2 gol che portano al pareggio del tempo.
Quarto tempo con i ragazzi dei mister Vacca e Amato che si impongono con Bucea, Bejaj e Cucchiara