Carcarese, vittorie e pareggi per i Pulcini biancorossi

PULCINI MISTI

DEGO – CARCARESE 3-3 (1 -1, 2-0, 0-1, 0-0)

CARCARESE-CERIALE 3-1 (1-0, 2-4, 1-0, 1-0)

Questa settimana i Pulcini Misti biancorossi sono stati impegnati in due diversi match ,il recupero di campionato disputato giovedì contro il Dego e la terza giornata di campionato giocata in casa contro il Ceriale. Andiamo per ordine. La settimana di impegni si è aperta a Dego, dove finalmente i padroni di casa sono tornati anche padroni del proprio campo risistemato dopo i brutti danni della recente alluvione; la partita è stata molto fisica e ricca di intensità, ha prevalso un totale equilibrio tra le compagini, il pareggio è stato il risultato più giusto. I goal sono stati segnati uno su punizione magistrale di Davin, mentre gli altri due frutto di una doppietta di Lorenzo P. Sabato invece i nostri campioncini si sono scontrati contro i pari età del Ceriale, dando vita ad una partita ricca di emozioni e divertimento; complice anche la pioggia e una palla conseguentemente molto veloce, si è assistito ad un incontro dinamico e avvincente, con tante belle giocate. La vittoria è dedicata ad Andrea Briano che, reduce dell’intervento, ha avuto comunque la sensibilità di contattarci per caricare i nostri piccoletti.

Entrambe le partite disputate hanno incorniciato prestazioni molto positive di tutti i giocatori impiegati, il cui impegno ed entusiasmo si traducono in una costante ed indiscutibile crescita personale e calcistica.

PULCINI 2014

CARCARESE-VADO 3-3 (1-2,1-0, 1-1, 1-1)

Un’altra ottima prestazione da parte dei ragazzi di mister Monaco, che hanno affrontato una delle squadre più forti del savonese, il Vado. L’incontro si è rivelato molto equilibrato e combattuto, con emozioni in ogni tempo. Il primo tempo si è concluso con una vittoria per 2-1 in favore del Vado, con Rolando che ha trovato la via del gol per la Carcarese e dimostrato di essere in splendida forma. Nel secondo tempo, però, i ragazzi della Carcarese hanno reagito alla grande, conquistando una vittoria per 1-0 grazie a un bel gol di Vieri. Il terzo tempo ha visto un pareggio avvincente: la Carcarese è passata in vantaggio con un gran gol di Rolando, ma il Vado non si è dato per vinto e ha recuperato nel finale, fissando il punteggio sul 1-1. Nel quarto tempo, la Carcarese ha mostrato tutta la sua determinazione e passione. Dopo aver preso le redini del gioco ed essersi portata in vantaggio, il Vado ha trovato il guizzo giusto solo allo scadere per pareggiare nuovamente il match. Mister Monaco si è detto soddisfatto dell’ottima prestazione dei suoi ragazzi, che hanno dimostrato carattere e impegno fino all’ultimo minuto. Un bravo a tutti i giocatori! Forza Carcarese!

PULCINI 2015

MILLESIMO-CARCARESE 1-4 (0-1, 1-2, 3-3, 2-3)

I nostri pulcini, sotto una pioggia battente, hanno sfidato i pari leva del Millesimo. È stata una partita gestita bene dai biancorossi, che hanno dovuto gestire alcune individualità degli avversari. L’unione del gruppo è stata la chiave per il raggiungimento del risultato, portando in rete diversi dei nostri piccoli calciatori. I gol sono stati segnati da: Vuillerminod, Grenno, Franco, Palushi x2, Cairo, Capizzi x3.