FINALE – CARCARESE 2-2
Una domenica positiva per i Giovanissimi biancorossi che riescono ad ottenere un buon punto al Felice Borel di Finale ligure. I ragazzi di mister Saviozzi iniziano la partita contratti e subiscono in avvio di gara il gol del vantaggio dei padroni di casa. La Carcarese però non demorde e trova subito il pareggio grazie ad una costruzione ben riuscita ed al passante perfetto di Filice per Passarello che supera la linea difensiva del Finale e deposita in rete. Nonostante l’equilibrio nel risultato, non si scuote la compagine valbormidese che continua a difendersi dagli attacchi dei giallorossi e capitola nuovamente nella fase centrale del primo tempo, è 2 a 1 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo la squadra biancorossa cambia registro e costringe il Finale nella propria metà campo alla ricerca del pareggio, che trova con un ottimo Filice direttamente da calcio di punizione. Si percepisce che la partita è cambiata e non si contano le occasioni per passare in vantaggio per la Carcarese, nonostante la pericolistà del Finale in contropiede. Da segnalare la traversa di Passarello su punizione e i tiri insidiosi di Esposito e del subentrato Genzano. La gara non si sblocca più e termina in parità: un risultato giusto per quanto dimostrato nei due tempi e sicuramente un grande passo in avanti rispetto l’uscita di domenica scorsa a Legino per i ragazzi di mister Saviozzi.
I giovanissimi biancorossi risalgono di una posizione in classifica e si preparano ad affrontare tra le mura amiche la Veloce B