Carcarese, i Giovanissimi nulla possono contro la seconda in classifica

CARCARESE-LEGINO 1-5

Al Candido Corrent di Carcare è andata in scena l’ultima partita del campionato provinciale U15 savonese. La sfida è stata proibitiva per i padroni di casa della Carcarese che hanno affrontato la seconda forza di campionato il Legino che ha concluso la competizione a sole 2 lunghezze di distanza dal Pietra Ligure campione provinciale.

La partita, a dispetto del risultato, è stata giocata con grande determinazione dai biancorossi che hanno evidenziato netti miglioramenti rispetto la gara di andata – terminata con un pesantissimo 12 a 0 – sia dal punto di vista tecnico che dell’organizzazione.

La rete per i padroni di casa è messa a segno a metà secondo tempo da Passarello, abile a sfruttare un recupero palla ed un passaggio filtrante da parte di capitan Lombardo.

Nonostante la sconfitta, i ragazzi di mister Saviozzi escono dal campo tra gli applausi ed i complimenti dei dirigenti e dei propri sostenitori. La stagione non è però però da considerarsi conclusa: i Giovanissimi biancorossi avranno a disposizione amichevoli e tornei primaverili per poter raccogliere quanto di buono è stato seminato nei mesi precedenti e togliersi ancora qualche soddisfazione.