ESORDIENTI MISTI
CARCARESE-SPERANZA 3-0 (5-1, 3-0, 4-0)
I biancorossi disputano una partita sopra le righe, dimostrando grande cinismo contro uno Speranza privo di energie. “Siamo molto contenti – commentano i mister Di Noto, Napoli e Carta – i gol sono frutto dell’ottimo lavoro in settimana”.
Ad aprire le danze è stato Reis Veka molto bravo a trovarsi pronto su una respinta del portiere in area piccola. Grande giornata anche per bomber Elia Macciò che segna ben cinque gol, tutti molto belli. A rete anche Pitirici, autore di 3 gol e altrettanti assist. Tra i marcatori poi Diamanti che su corner colpisce al volo di destro e mette la palla in rete. Sempre su un angolo stesso esito per Veneziano: inserimento perfetto e destro al volo a incrociare. Per finire, primo gol in campionato per Kleide Veka: destro da fuori area imparabile. Giornata perfetta per i biancorossi che ora si prepareranno al meglio per il derby di sabato prossimo contro il Dego.
ESORDIENTI 2013
CARCARESE – PIETRA LIGURE 4-0 (1-0, 7-0, 3-0, 3-0)
Girone di andata che si chiude a punteggio pieno per i biancorossi. Troppo il divario con il Pietra, che pur manifestando un paio di buone individualità, non ha potuto opporre troppa resistenza.Nel primo tempo il risultato è rimasto su binari di equilibrio, ha deciso un eurogol di Edoardo Battibugli che da centrocampo ha beffato il portiere ospite con una palombella chirurgica. Dal secondo tempo monologo valbormidese, con gol di Esposito (2), Cucchiara (4), Schinca (3), Sardo, e ancora due grandi gol di Battibugli e Prandi, autorete. Domenica mattina a Borghetto la Carcarese inizierà il suo girone di ritorno, ripartendo dalla insidiosa trasferta di Borghetto