Campionato e torneo per i Primi Calci, incontro con il Dego per i Piccoli Amici

PRIMI CALCI

La giornata dell’Immacolata iniziata con il botto. Lo staff e i mister si sdoppiano per la categoria Primi Calci. Si inizia con il campionato allo stadio Ellena di Loano ad affrontare il San Francesco. Partita combattuta con tanta sportività e tanta voglia di giocare e, con grande stupore, grazie alla disponibilità dei nostri 2018, anche grande qualità. Buono il risultato complessivo della partita. Da sottolineare le prestazioni di Mathias D., Cesare C., Alvin B. e di un piccolo ma super portiere Simone M.
A Varazze va in scena il torneo dell’Immacolata in un palazzetto gremito di genitori pronti a sostenere la propria squadra. Purtroppo i biancorossi fanno fatica a costruire, ostacolati altresì dal parquet x loro terreno di gioco ancora sconosciuto. Oltretutto incappiamo nella cosiddetta giornata no confermata oltremodo dai risultati. La classifica ci vede arrivare al quarto posto dietro a squadre organizzate come Voltrese ,Legino e Vadese. Premiato come miglior giocatore il nostro portiere Gioele M.(Gioppi).

Le parole di mister Monaco: ”Sono soddisfatto della prestazione di Loano e con enorme piacere sono felice di aver riabbracciato alcuni dei 2018 che erano con me l’anno scorso e che stanno facendo un ottimo percorso di crescita, continuate così! Per quanto riguarda la mia leva vorrei rivedere la voglia di giocare, la voglia di divertirsi che li contraddistingueva da tutti e che ci ha dato bellissimi risultati. Cerchiamo anche dalle sconfitte odierne di ritrovare quello che stiamo mano mano dimenticando.
Come sempre concludo: VAMOSSS CARCARESE”.

PICCOLI AMICI

CARCARESE-DEGO

Sabato mattina i nostri Piccoli amici hanno disputato un amichevole con gli amici del Dego ,ottima prestazione da parte dei piccoli biancorossi che migliorano di settimana in settimana.
Da sottolineare le prestazioni di Cesare, Mathias e Nathan.