Dal 30 agosto al 1° settembre, una Training Experience emozionante e indimenticabile organizzata grazie alla collaborazione con lo Juventus Club Zebroni
Inizio di stagione con il botto per i giovani atleti biancorossi: 3 giorni di allenamenti in casa Juventus, per una Training Experience emozionante e indimenticabile. È la possibilità che la Carcarese offre ai propri tesserati, grazie alla solida collaborazione con lo Juventus Club Zebroni.
Lavorare con tecnici specializzati e abilitati dalla Juventus, farlo sui campi di allenamento dei bianconeri, entrare nel magico mondo di Vinovo…per i giovani atleti biancorossi sarà una concreta opportunità.
La società del Presidente Alessandro Ferrero con questa iniziativa rimarca ancora una volta il grande interesse verso il proprio settore giovanile e la grande attenzione posta nei confronti dei ragazzi che scelgono di vestire il biancorosso.
Tutti gli interessati possono chiedere informazioni e prenotarsi contattando Roberto cell. 329 2707714 e Leonardo cell. 348 0589646.