Non smettono di stupire i giovani biancorossi guidati dalla coppia Vacca-Amato. Ad Acqui Terme va in scena il Memorial Gabriella Pesce, perfettamente organizzato dalla società termale.
Tre squadre professionistiche sul cammino dei giovani biancorossi, che partono lanciati. Sestri Levante colpito e affondato con grande facilità(4-1) nel match d’esordio; pareggio a reti bianche contro l’Arona per centrare il triangolare finale con Sampdoria e Torino. Se i Torelli piegano la Samp 3-1, la Carcarese annichilisce letteralmente i blucerchiati battendoli 5-0 senza concedere nulla agli avversari. Un prova di forza straordinaria.
Nel match di chiusura i nostri ragazzi accusano la stanchezza, il Toro attacca con costanza e nel finale con pericolosità. Serve l’altra faccia della Carcarese per vincere il sesto torneo di stagione. Cuore, generosità, applicazione tattica e unione. La Carcarese barcolla ma non cade, un grandissimo Kulla nel finale blinda lo 0-0 che vale la coppa.
La commovente premiazione, con lancio di palloncini colorati in cielo, suggella una splendida giornata colorata di biancorosso. L’ennesima di questa stagione per questo straordinario gruppo.