Al Corrent finisce 2 a 0, testa al derby di sabato prossimo: “Sarà una gara complicata, affrontare il Bragno a casa sua non è mai facile, noi la prepareremo al meglio”
“Oggi era una partita difficile, faccio i complimenti al Pontelungo perché merita il campionato che sta facendo. I ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto loro in settimana, sfoderando una grande prestazione, anche di sofferenza, e vincendo da gruppo. Siamo molto felici di questo risultato perché stiamo dando continuità al nostro lavoro. La classifica? L’ho detto ai ragazzi, non dobbiamo guardarla, dobbiamo pensare partita per partita. Anche sabato sarà una gara complicata, affrontare il Bragno a casa sua non è mai facile e per un derby non si possono mai fare pronostici, noi la prepareremo al meglio”
Le parole di mister Alessio Ponte al termine di Carcarese-Pontelungo, partita vinta 2 a 0 dai biancorossi grazie alle reti di Brignone e Brovida (su rigore) e valida come 2° giornata del girone di ritorno di Promozione (QUI il video dell’intervista)