Per i biancorossi a segno Briano e Brovida (su rigore), per i rivieraschi Totaro e Auteri
Quattro gol e tante emozioni al Candido Corrent, dove la Carcarese ha ospitato la capolista San Francesco Loano per la sesta giornata del campionato di Promozione.
Calcio d’inizio battuto dagli ospiti che dopo appena un minuto e mezzo di gioco trovano il vantaggio grazie alle rete di Totaro. La Carcarese, dopo un avvio di sofferenza, però prende le misure e ribalta il risultato in cinque minuti. Al 17’ Nonnis riceve l’assist di Mombelloni e segna la sua prima rete in biancorosso, al 22’ Brovida trasforma il rigore conquistato da Saviozzi.
Si va negli spogliatoi sul risultato di 2 a 1, ma nella ripresa il San Francesco Loano pareggia: è il 56’ quando Calcagno indirizza in porta, la sua conclusione viene deviata e la palla finisce ad Auteri che infila in rete a porta vuota.
2 a 2, ma le emozioni non finiscono qui. Entrambe le formazioni vanno vicinissime al terzo gol: al 72’ Briano, tutto solo davanti alla porta, non riesce a imbucare il cross di Brovida. 10 minuti più tardi è lo stesso Brovida a sfiorare il tris dopo una bellissima azione personale: parte da centrocampo, lascia sul posto i difensori e in area calcia un diagonale che purtroppo si spegne sul fondo. Così come la conclusione del neoentrato Zizzini che finisce a lato di pochismo. Grande occasione anche per i rivieraschi al 75’, con Auteri che da due passi spara alto.
Il risultato non cambia, al Corrent finisce in pari.
Ph di Lidia Bonifacino