Con te e grazie a te abbiamo vissuto le gioie più grandi, riuscendo quasi a sfiorare la vittoria in Serie D da neopromossi. Hai amato questi colori, questa città. Hai dato tutto. Ricordiamo ancora le lacrime, la tua commozione quando il 18 ottobre 2020, ti abbiamo organizzato una sorpresa. I tuoi ex giocatori, dirigenti e capi ultras hanno accettato senza esitare, anzi orgogliosi di poter nuovamente salutare il loro presidente e partecipare alla sua nomina di presidente onorario della Carcarese. Non te lo aspettavi, la tua reazione è stata genuina, forte. Rivedere la tua squadra al Corrent, stadio che ti e ci ha regalato grandi soddisfazioni, per te è stata una vera emozione. Così come per noi che stiamo cercando di seguire il tuo esempio. Tu sei riuscito a coinvolgere e far appassionare l’intera comunità. A regalare ai carcaresi domeniche indimenticabili. A lasciare in tutti noi un ricordo indelebile. Per noi resterai per sempre ‘Il Presidente’.
Alla tua famiglia, che tanto amavi, tutta la società si stringe in un grande abbraccio. A tua moglie Tiziana, a tuo figlio Giacomo, tua nuora Francisca e ai tuoi nipotini Leonardo e Viriginia. Per noi loro sono parte della famiglia biancorossa, quella che tu con tanto amore e sacrifici hai fatto crescere e diventare grande. Addio Marco, fai buon viaggio! Ci mancherai 🤍❤️
[ngg src=”galleries” ids=”5″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]Marco Sardo è mancato questo pomeriggio (16 settembre), dopo una lunga malattia. E’ stato presidente della Carcarese dal 1986 al 1992. Con lui la società ha raggiunto il massimo traguardo della sua storia: la Serie D, dove ha sfiorato la vittoria del campionato da neo promossa. Due anni fa la nomina di presidente onorario, durante una festa a sorpresa al Corrent.